CONDIZIONATORI CABINET IN-ROW

Condizionatore in-row ad espansione diretta di gas o ad acqua con compressore interno ed unità condensante remota, con possibilità di freecooling indiretto. ideale per installazioni in batteria con armadi rack, in sale apparati, Datacenter.

 

Condizionatore AIR-TO-AIR

Condizionatore autonomo ad espansione diretta, con condensazione ad aria (condensatore remoto), ideali per installazioni in batteria con armadi rack, insale apparati, CED e locali tecnologici in genere.

 

La regolazione della temperatura è ottenuta tramite la variazione di capacità del condizionatore sfruttando la tecnologia ad lnverter (variazione divelocità di rotazione del compressore).

I modelli AR prevedono l’accessorio “Free-cooling Indiretto” (art. RWIF) che consiste in uno scambiatore alimentato ad acqua, raffreddata dall’aria esterna.

La distribuzione dell’aria di processo, avviene in due modalità distinte:

corridoio caldo Icorridoio freddo (mod.F) ricircolo interno armadio rack (mod. SXDXSD)

Il condizionatore è dotato di controllore interno, che controlla e gestisce l’intero processo di raffreddamentoed il funzionamento del condizionatore.

Il controllore di precisione (PLC) monitorizza in modo continuo, tutte le grandezze fisiche che permettono di minimizzare gli assorbimenti energetici in funzione delle necessità caloriche, regolando le velocità di rotazione dei meccanismi (motoventilatori e compressore).
La macchina inoltre è dotata di Pannello Interfaccia Utente a bordo macchina; su richiesta è possibile la remotizzazione.
I condizionatori sono corredati di filtro aria di processo e vaschetta raccolta condensa; sono caratterizzati da massima accessibilità e robustezza.

Condizionatore In-row ad espansione diretta AIR-TO-AIR

Condizionatore In-row ad espansione diretta Chilled Water