Cabinet Ripartilinee Ottico Unificato (CRO 384 UI)
  • Cliente:: FiberCop
  • Periodo di realizzazione: : 2020-2021

Cabinet Ripartilinee Ottico Unificato (CRO 384 UI)

Descrizione Prodotto:

L’armadio ripartilinee CRO consente la terminazione dei cavi di rete primaria e secondaria, la gestione delle scorte dei cavi afferenti, la locazione centralizzata dei dispositivi di diramazione ottica previsti per il fattore di moltiplicazione della GPON considerato e l’esecuzione delle permutazioni tra i due livelli di splitting ed i cavi della rete secondaria.

L’armadio è predisposto per alloggiare:

  • fino a 14 diramatori ottici 1:4 integrati pre-cablati (Splitter primari) per livello di splitting primario;
  • fino a 24 diramatori ottici 1:16 integrati pre-cablati (Splitter secondari) per livello di flessibilità secondari;

L’armadio dispone di un’area di terminazione rete secondaria, costituita da un pannello con 384 adattatori, che consente il processo di attivazione e riconfigurazione veloce degli utenti finali, potendo connettere una qualunque uscita degli splitter ottici con una qualunque delle fibre terminate dall’altro lato all’Unità Immobiliare. Tale sezione è precablata con pigtails colorati che afferiscono all’area di giunzione di rete secondaria (moduli di giunzione grigi) sul lato destro del frutto dell’armadio.

L’armadio dispone anche di un’area di terminazione rete primaria, costituita da un pannello con 64 adattatori. Tale sezione è precablata con pigtails colorati che afferiscono all’area di giunzione di rete primaria (moduli di giunzione rossi) sul lato destro del frutto dell’armadio.

Le fibre dei cavi afferenti al CRO, giuntate e non con le semibretelle pre-connettorizzate provenienti dall’area di terminazione, sono contenute in cartoline con spessore di 4 mm.

L’armadio è strutturato in modo da garantire a tutte le fibre ottiche al suo interno un raggio di curvatura minimo di 30 mm.